M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio e molto di più

M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio

Contatto M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio
DenominazioneM Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio
IndirizzoVIA PAOLO GIOVANNI MARTINI 33, 40134, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40134
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio
Codice FiscaleMSCM...
Partita IVA0332...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.49.9 - Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a.

Ubicazione di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio si trova in VIA PAOLO GIOVANNI MARTINI 33, 40134, Bologna, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.49.9) "Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio da qui.

La forma giuridica della società M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio

Aziende simili a M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio in Bologna e la sua attività (Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1MUHAMMAD YASINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MINERAL STORE DI MASTELLARI ALESSANDRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
31122 BLU MODA ITALY DI RAIZA RODRIGUEZIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BRAZZOROTTO ATHOSIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5PLANET 2000 DI CAVALLONE GIANLUCA LUIGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6PICCOLI PETS DI GIUSEPPE PICCOLIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7BIGIOTTERIA GRANDE MONDO DI LI MEILINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8PETTYITALIA DI CABRINI EDOARDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9FARIYA & YEASIN DI FAZLUL HOQUEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio, telefono di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio o domicilio fiscale di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di M Milano Fashion Consulting And Buyer Di Masucci Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.