Maggiali Mauro di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Maggiali Mauro di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maggiali Mauro e molto di più

Maggiali Mauro

Contatto Maggiali Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Maggiali Mauro
DenominazioneMaggiali Mauro
IndirizzoVIA ARGINI SUD 48 INT.2, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Maggiali Mauro
Codice FiscaleMGGM...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.39.09 - Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri n.c.a.
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Maggiali Mauro


L'azienda Maggiali Mauro si trova in VIA ARGINI SUD 48 INT.2, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.39.09) "Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Maggiali Mauro da qui.

La forma giuridica della società Maggiali Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maggiali Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maggiali Mauro, telefono di Maggiali Mauro o domicilio fiscale di Maggiali Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maggiali Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.