Magri Fabio di Roccabianca
Tutta la Informazione Gratis di Magri Fabio di Roccabianca (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magri Fabio e molto di più

Magri Fabio

Contatto Magri Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Magri Fabio
Telefono0521...
DenominazioneMagri Fabio
IndirizzoSTRADA VILLA 59, 43010, Roccabianca, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoccabianca
FrazioneFONTANELLE
CAP43010
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Magri Fabio
Codice FiscaleMGRF...
Partita IVA0174...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18 - Intermediari del commercio specializzato in altri prodotti

Ubicazione di Magri Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magri Fabio si trova in STRADA VILLA 59, 43010, Roccabianca, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18) "Intermediari del commercio specializzato in altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Magri Fabio da qui.

La forma giuridica della società Magri Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magri Fabio con sede in Roccabianca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magri Fabio, telefono di Magri Fabio o domicilio fiscale di Magri Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magri Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.