Magrini Elena di Anghiari
Tutta la Informazione Gratis di Magrini Elena di Anghiari (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magrini Elena e molto di più

Magrini Elena

Contatto Magrini Elena

Indirizzo e numero di telefono di Magrini Elena
DenominazioneMagrini Elena
IndirizzoLOCALITA' MOTINA 41, 52031, Anghiari, Arezzo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAnghiari
CAP52031
ProvinciaArezzo
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Magrini Elena
Codice FiscaleMGRL...
Partita IVA0124...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.2 - Allevamento di animali da pelliccia

Ubicazione di Magrini Elena

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magrini Elena si trova in LOCALITA' MOTINA 41, 52031, Anghiari, Arezzo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.2) "Allevamento di animali da pelliccia". È possibile accedere alla scheda azienda di Magrini Elena da qui.

La forma giuridica della società Magrini Elena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magrini Elena con sede in Anghiari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magrini Elena, telefono di Magrini Elena o domicilio fiscale di Magrini Elena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magrini Elena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.