Magro Ilario di Sparanise
Tutta la Informazione Gratis di Magro Ilario di Sparanise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magro Ilario e molto di più

Magro Ilario

Contatto Magro Ilario

Indirizzo e numero di telefono di Magro Ilario
DenominazioneMagro Ilario
IndirizzoVIA APPIA, 81056, Sparanise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSparanise
CAP81056
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Magro Ilario
Codice FiscaleMGRL...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.2 - Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno

Ubicazione di Magro Ilario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magro Ilario si trova in VIA APPIA, 81056, Sparanise, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.2) "Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Magro Ilario da qui.

La forma giuridica della società Magro Ilario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magro Ilario con sede in Sparanise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magro Ilario, telefono di Magro Ilario o domicilio fiscale di Magro Ilario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magro Ilario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.