Magrone Luigi di Terlizzi
Tutta la Informazione Gratis di Magrone Luigi di Terlizzi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magrone Luigi e molto di più

Magrone Luigi

Contatto Magrone Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Magrone Luigi
DenominazioneMagrone Luigi
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE 18, 70038, Terlizzi, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerlizzi
CAP70038
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Magrone Luigi
Codice FiscaleMGRL...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.31.02 - Intermediari del commercio di parti ed accessori di autoveicoli

Ubicazione di Magrone Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magrone Luigi si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE 18, 70038, Terlizzi, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.31.02) "Intermediari del commercio di parti ed accessori di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Magrone Luigi da qui.

La forma giuridica della società Magrone Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magrone Luigi con sede in Terlizzi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magrone Luigi, telefono di Magrone Luigi o domicilio fiscale di Magrone Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magrone Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.