Mall Martin di Bolzano
Tutta la Informazione Gratis di Mall Martin di Bolzano (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mall Martin e molto di più

Mall Martin

Contatto Mall Martin

Indirizzo e numero di telefono di Mall Martin
Telefono0471...
DenominazioneMall Martin
IndirizzoVIA LORETO 27, 39040, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP39040
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Mall Martin
Codice FiscaleMLLM...
Partita IVA0163...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Mall Martin


L'azienda Mall Martin si trova in VIA LORETO 27, 39040, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Mall Martin da qui.

La forma giuridica della società Mall Martin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mall Martin con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mall Martin, telefono di Mall Martin o domicilio fiscale di Mall Martin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mall Martin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.