Mancini Angela di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Mancini Angela di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mancini Angela e molto di più

Mancini Angela

Contatto Mancini Angela

Indirizzo e numero di telefono di Mancini Angela
DenominazioneMancini Angela
IndirizzoVIA GUGLIELMO OBERDAN 3, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mancini Angela
Codice FiscaleMNCN...
Partita IVA1323...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività11.02.2 - Produzione di vino spumante e altri vini speciali

Ubicazione di Mancini Angela


L'azienda Mancini Angela si trova in VIA GUGLIELMO OBERDAN 3, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (11.02.2) "Produzione di vino spumante e altri vini speciali". È possibile accedere alla scheda azienda di Mancini Angela da qui.

La forma giuridica della società Mancini Angela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mancini Angela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mancini Angela, telefono di Mancini Angela o domicilio fiscale di Mancini Angela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mancini Angela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.