Mannino Salvatore di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Mannino Salvatore di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mannino Salvatore e molto di più

Mannino Salvatore

Contatto Mannino Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Mannino Salvatore
DenominazioneMannino Salvatore
IndirizzoVIA VILLAGRAZIA 180, 90126, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90126
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Mannino Salvatore
Codice FiscaleMNNS...
Partita IVA0630...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mannino Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mannino Salvatore si trova in VIA VILLAGRAZIA 180, 90126, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Mannino Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Mannino Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mannino Salvatore con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mannino Salvatore, telefono di Mannino Salvatore o domicilio fiscale di Mannino Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mannino Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.