Marangella Angela di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Marangella Angela di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marangella Angela e molto di più

Marangella Angela

Contatto Marangella Angela

Indirizzo e numero di telefono di Marangella Angela
DenominazioneMarangella Angela
IndirizzoVICOLO III PAOLOTTI 12, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marangella Angela
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0296...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marangella Angela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marangella Angela si trova in VICOLO III PAOLOTTI 12, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Marangella Angela da qui.

La forma giuridica della società Marangella Angela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marangella Angela con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marangella Angela, telefono di Marangella Angela o domicilio fiscale di Marangella Angela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marangella Angela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.