Marangi Giuseppe di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Marangi Giuseppe di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marangi Giuseppe e molto di più

Marangi Giuseppe

Contatto Marangi Giuseppe

Indirizzo e numero di telefono di Marangi Giuseppe
DenominazioneMarangi Giuseppe
IndirizzoVIA GABRIELE D'ANNUNZIO 49, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marangi Giuseppe
Codice FiscaleMRNG...
Partita IVA0333...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marangi Giuseppe

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marangi Giuseppe si trova in VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 49, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Marangi Giuseppe da qui.

La forma giuridica della società Marangi Giuseppe è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marangi Giuseppe con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marangi Giuseppe, telefono di Marangi Giuseppe o domicilio fiscale di Marangi Giuseppe. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marangi Giuseppe, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.