Marco Barbi di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Marco Barbi di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Barbi e molto di più

Marco Barbi

Contatto Marco Barbi

Indirizzo e numero di telefono di Marco Barbi
DenominazioneMarco Barbi
IndirizzoVIA ROMA 3/A, 46051, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46051
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marco Barbi
Codice FiscaleBRBM...
Partita IVA0235...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.29.09 - Altri lavori di costruzione e installazione n.c.a.

Ubicazione di Marco Barbi


L'azienda Marco Barbi si trova in VIA ROMA 3/A, 46051, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.29.09) "Altri lavori di costruzione e installazione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Barbi da qui.

La forma giuridica della società Marco Barbi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Barbi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Barbi, telefono di Marco Barbi o domicilio fiscale di Marco Barbi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Barbi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.