Marco Stroppolo di Monza E Brianza
Tutta la Informazione Gratis di Marco Stroppolo di Monza E Brianza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Stroppolo e molto di più

Marco Stroppolo

Contatto Marco Stroppolo

Indirizzo e numero di telefono di Marco Stroppolo
DenominazioneMarco Stroppolo
IndirizzoVIA MARIO CEREDA 26, 20873, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20873
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marco Stroppolo
Codice FiscaleSTRM...
Partita IVA1308...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività62.03 - Gestione di strutture informatizzate

Ubicazione di Marco Stroppolo


L'azienda Marco Stroppolo si trova in VIA MARIO CEREDA 26, 20873, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.03) "Gestione di strutture informatizzate". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Stroppolo da qui.

La forma giuridica della società Marco Stroppolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Stroppolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Stroppolo, telefono di Marco Stroppolo o domicilio fiscale di Marco Stroppolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Stroppolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.