Mari Boutique S.r.l.s. di Montecatini-terme
Tutta la Informazione Gratis di Mari Boutique S.r.l.s. di Montecatini-terme (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mari Boutique S.r.l.s. e molto di più

Mari Boutique S.r.l.s.

Contatto Mari Boutique S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Mari Boutique S.r.l.s.
DenominazioneMari Boutique S.r.l.s.
IndirizzoVIA SAN MARTINO 29, 51016, Montecatini-terme, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontecatini-terme
CAP51016
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mari Boutique S.r.l.s.
Codice Fiscale0189...
Partita IVA0189...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività47.71.1 - Commercio al dettaglio di confezioni per adulti

Ubicazione di Mari Boutique S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mari Boutique S.r.l.s. si trova in VIA SAN MARTINO 29, 51016, Montecatini-terme, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.1) "Commercio al dettaglio di confezioni per adulti". È possibile accedere alla scheda azienda di Mari Boutique S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Mari Boutique S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mari Boutique S.r.l.s.

Ultimo bilancio2021
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Mari Boutique S.r.l.s.:

L’ultimo bilancio depositato da Mari Boutique S.r.l.s. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2021 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Mari Boutique S.r.l.s. durante il 2021 è diminuito del 65,61% rispetto a 2019.

Il Capitale Sociale di Mari Boutique S.r.l.s. durante il 2021 è rimasto invariato rispetto al 2019.

Aziende simili a Mari Boutique S.r.l.s.

Aziende simili a Mari Boutique S.r.l.s. in Montecatini-terme e la sua attività (Commercio al dettaglio di confezioni per adulti)

AziendaForma Giuridica
1LISA CORSO ROMA DI LISA MONCINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2SANTI DIVA DI SANTI EDITH SIMONETTA EMANUELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3LE FIRME DI BERTINI ELISAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4VALENTINA DI ZHU JIANMINIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5MIKA OUTLET DI FERRO FABIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6LE SPOSE DI LISA DI CAROLINA PELLEGRINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7RESILIENZA SHOP DI LAI FRANCESCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8LULU' BOUTIQUE DI IOANA OLTEANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9BESTYLE DI VIRA TARANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10GPLAY'S DI GERVASI JORDANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mari Boutique S.r.l.s. con sede in Montecatini-terme provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mari Boutique S.r.l.s., telefono di Mari Boutique S.r.l.s. o domicilio fiscale di Mari Boutique S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mari Boutique S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.