Maria Santamaria di Aci Sant'antonio
Tutta la Informazione Gratis di Maria Santamaria di Aci Sant'antonio (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maria Santamaria e molto di più

Maria Santamaria

Contatto Maria Santamaria

Indirizzo e numero di telefono di Maria Santamaria
DenominazioneMaria Santamaria
IndirizzoVIA NOCILLA 124, 95025, Aci Sant'antonio, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAci Sant'antonio
CAP95025
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Maria Santamaria
Codice FiscaleSNTM...
Partita IVA0603...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Maria Santamaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maria Santamaria si trova in VIA NOCILLA 124, 95025, Aci Sant'antonio, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Maria Santamaria da qui.

La forma giuridica della società Maria Santamaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maria Santamaria con sede in Aci Sant'antonio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maria Santamaria, telefono di Maria Santamaria o domicilio fiscale di Maria Santamaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maria Santamaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.