Marianna Piccardo di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Marianna Piccardo di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marianna Piccardo e molto di più

Marianna Piccardo

Contatto Marianna Piccardo

Indirizzo e numero di telefono di Marianna Piccardo
DenominazioneMarianna Piccardo
IndirizzoVIA PASTRENGO 6/3, 16122, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16122
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Marianna Piccardo
Codice FiscalePCCM...
Partita IVA0276...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marianna Piccardo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marianna Piccardo si trova in VIA PASTRENGO 6/3, 16122, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Marianna Piccardo da qui.

La forma giuridica della società Marianna Piccardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marianna Piccardo con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marianna Piccardo, telefono di Marianna Piccardo o domicilio fiscale di Marianna Piccardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marianna Piccardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.