Marino Grazia di Laurino
Tutta la Informazione Gratis di Marino Grazia di Laurino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Grazia e molto di più

Marino Grazia

Contatto Marino Grazia

Indirizzo e numero di telefono di Marino Grazia
DenominazioneMarino Grazia
IndirizzoLARGO SAN NICOLA, 84057, Laurino, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLaurino
CAP84057
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marino Grazia
Codice FiscaleMRNG...
Partita IVA0285...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Marino Grazia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Grazia si trova in LARGO SAN NICOLA, 84057, Laurino, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Grazia da qui.

La forma giuridica della società Marino Grazia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Grazia con sede in Laurino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Grazia, telefono di Marino Grazia o domicilio fiscale di Marino Grazia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Grazia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.