Marino Piero di Gissi
Tutta la Informazione Gratis di Marino Piero di Gissi (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Piero e molto di più

Marino Piero

Contatto Marino Piero

Indirizzo e numero di telefono di Marino Piero
DenominazioneMarino Piero
IndirizzoVIALE CESARE BATTISTI 8, 66052, Gissi, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGissi
CAP66052
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Marino Piero
Codice FiscaleMRNP...
Partita IVA0033...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.2 - Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia

Ubicazione di Marino Piero

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Piero si trova in VIALE CESARE BATTISTI 8, 66052, Gissi, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.2) "Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Piero da qui.

La forma giuridica della società Marino Piero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Piero con sede in Gissi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Piero, telefono di Marino Piero o domicilio fiscale di Marino Piero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Piero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.