Marinozzi Lucia di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Marinozzi Lucia di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marinozzi Lucia e molto di più

Marinozzi Lucia

Contatto Marinozzi Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Marinozzi Lucia
DenominazioneMarinozzi Lucia
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO D'ASSISI 14 PT, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marinozzi Lucia
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA0409...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.3 - Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie

Ubicazione di Marinozzi Lucia


L'azienda Marinozzi Lucia si trova in VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI 14 PT, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.3) "Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie". È possibile accedere alla scheda azienda di Marinozzi Lucia da qui.

La forma giuridica della società Marinozzi Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marinozzi Lucia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marinozzi Lucia, telefono di Marinozzi Lucia o domicilio fiscale di Marinozzi Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marinozzi Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.