Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo di Pomigliano D'arco
Tutta la Informazione Gratis di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo di Pomigliano D'arco (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo e molto di più

Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo

Contatto Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo

Indirizzo e numero di telefono di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo
DenominazioneMarket Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo
IndirizzoVIA PASSARIELLO 65, 80038, Pomigliano D'arco, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPomigliano D'arco
CAP80038
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo
Codice FiscalePCCM...
Partita IVA0986...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo si trova in VIA PASSARIELLO 65, 80038, Pomigliano D'arco, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo da qui.

La forma giuridica della società Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo

Aziende simili a Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo in Pomigliano D'arco e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1KOMMON SERVICE SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
2ASSITEC CONSULTING SRL SEMPLIFICASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
3PROXIMA RATIO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4GE.NU. S.R.L.S.SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
5WE EXPORT SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6DOMO EXPORT CONSULTING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7RAFBUS CONSULTING SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
8ARCHE' SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATASOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9KEY JOB SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10ECABI CONSULTING SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo con sede in Pomigliano D'arco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo, telefono di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo o domicilio fiscale di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Market Strategy Planner Di Maria Silvia Piccolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.