Marsella Luisa di Giuggianello
Tutta la Informazione Gratis di Marsella Luisa di Giuggianello (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marsella Luisa e molto di più

Marsella Luisa

Contatto Marsella Luisa

Indirizzo e numero di telefono di Marsella Luisa
Telefono0836...
DenominazioneMarsella Luisa
IndirizzoVIA TOMMASO FIORE 4, 73030, Giuggianello, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiuggianello
CAP73030
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Marsella Luisa
Codice FiscaleMRSL...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Marsella Luisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marsella Luisa si trova in VIA TOMMASO FIORE 4, 73030, Giuggianello, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Marsella Luisa da qui.

La forma giuridica della società Marsella Luisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marsella Luisa con sede in Giuggianello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marsella Luisa, telefono di Marsella Luisa o domicilio fiscale di Marsella Luisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marsella Luisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.