Martello Luisa di Massazza
Tutta la Informazione Gratis di Martello Luisa di Massazza (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martello Luisa e molto di più

Martello Luisa

Contatto Martello Luisa

Indirizzo e numero di telefono di Martello Luisa
DenominazioneMartello Luisa
IndirizzoVIA CASETTI 5, 13873, Massazza, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassazza
CAP13873
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Martello Luisa
Codice FiscaleMRTL...
Partita IVA0262...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Martello Luisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martello Luisa si trova in VIA CASETTI 5, 13873, Massazza, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Martello Luisa da qui.

La forma giuridica della società Martello Luisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martello Luisa con sede in Massazza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martello Luisa, telefono di Martello Luisa o domicilio fiscale di Martello Luisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martello Luisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.