Martina Ingrassia di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Martina Ingrassia di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martina Ingrassia e molto di più

Martina Ingrassia

Contatto Martina Ingrassia

Indirizzo e numero di telefono di Martina Ingrassia
DenominazioneMartina Ingrassia
IndirizzoVIA ORETO 372/374, 90124, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90124
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Martina Ingrassia
Codice FiscaleNGRM...
Partita IVA0692...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Martina Ingrassia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martina Ingrassia si trova in VIA ORETO 372/374, 90124, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Martina Ingrassia da qui.

La forma giuridica della società Martina Ingrassia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martina Ingrassia con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martina Ingrassia, telefono di Martina Ingrassia o domicilio fiscale di Martina Ingrassia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martina Ingrassia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.