Martinetto Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Martinetto Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martinetto Srl e molto di più

Martinetto Srl

Contatto Martinetto Srl

Indirizzo e numero di telefono di Martinetto Srl
DenominazioneMartinetto Srl
IndirizzoVIA CASALBORGONE 6/A, 10132, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10132
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Martinetto Srl
Codice Fiscale0670...
Partita IVA0670...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Martinetto Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martinetto Srl si trova in VIA CASALBORGONE 6/A, 10132, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Martinetto Srl da qui.

La forma giuridica della società Martinetto Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Martinetto Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martinetto Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martinetto Srl, telefono di Martinetto Srl o domicilio fiscale di Martinetto Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martinetto Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.