Martini Dr. Alberto di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Martini Dr. Alberto di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Dr. Alberto e molto di più

Martini Dr. Alberto

Contatto Martini Dr. Alberto

Indirizzo e numero di telefono di Martini Dr. Alberto
DenominazioneMartini Dr. Alberto
IndirizzoVIA FILIGARE 21, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCASENUOVE
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Martini Dr. Alberto
Codice FiscaleMRTL...
Partita IVA0116...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Martini Dr. Alberto


L'azienda Martini Dr. Alberto si trova in VIA FILIGARE 21, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Dr. Alberto da qui.

La forma giuridica della società Martini Dr. Alberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Dr. Alberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Dr. Alberto, telefono di Martini Dr. Alberto o domicilio fiscale di Martini Dr. Alberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Dr. Alberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.