Martino Mario di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Martino Mario di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Mario e molto di più

Martino Mario

Contatto Martino Mario

Indirizzo e numero di telefono di Martino Mario
DenominazioneMartino Mario
IndirizzoVIA MICHELE VOCINO 4, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Martino Mario
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale

Ubicazione di Martino Mario


L'azienda Martino Mario si trova in VIA MICHELE VOCINO 4, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Mario da qui.

La forma giuridica della società Martino Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Mario, telefono di Martino Mario o domicilio fiscale di Martino Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.