Martino Miranda di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Martino Miranda di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martino Miranda e molto di più

Martino Miranda

Contatto Martino Miranda

Indirizzo e numero di telefono di Martino Miranda
DenominazioneMartino Miranda
IndirizzoVIA MACALLE' 26, 87100, Cosenza, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCosenza
CAP87100
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Martino Miranda
Codice FiscaleMRTM...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Martino Miranda

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Martino Miranda si trova in VIA MACALLE' 26, 87100, Cosenza, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Martino Miranda da qui.

La forma giuridica della società Martino Miranda è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martino Miranda con sede in Cosenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martino Miranda, telefono di Martino Miranda o domicilio fiscale di Martino Miranda. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martino Miranda, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.