Marzola Barbara di Medicina
Tutta la Informazione Gratis di Marzola Barbara di Medicina (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marzola Barbara e molto di più

Marzola Barbara

Contatto Marzola Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Marzola Barbara
DenominazioneMarzola Barbara
IndirizzoVIA FORNASINI 10, 40059, Medicina, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMedicina
CAP40059
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marzola Barbara
Codice FiscaleMRZB...
Partita IVA0415...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marzola Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marzola Barbara si trova in VIA FORNASINI 10, 40059, Medicina, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Marzola Barbara da qui.

La forma giuridica della società Marzola Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marzola Barbara con sede in Medicina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marzola Barbara, telefono di Marzola Barbara o domicilio fiscale di Marzola Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marzola Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.