Mascolo Maria Carmela di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Mascolo Maria Carmela di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mascolo Maria Carmela e molto di più

Mascolo Maria Carmela

Contatto Mascolo Maria Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Mascolo Maria Carmela
DenominazioneMascolo Maria Carmela
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 161, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mascolo Maria Carmela
Codice FiscaleMSCM...
Partita IVA0376...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.35 - Commercio al dettaglio di bomboniere

Ubicazione di Mascolo Maria Carmela


L'azienda Mascolo Maria Carmela si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 161, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.35) "Commercio al dettaglio di bomboniere". È possibile accedere alla scheda azienda di Mascolo Maria Carmela da qui.

La forma giuridica della società Mascolo Maria Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mascolo Maria Carmela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mascolo Maria Carmela, telefono di Mascolo Maria Carmela o domicilio fiscale di Mascolo Maria Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mascolo Maria Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.