Masini Enrico di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Masini Enrico di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Masini Enrico e molto di più

Masini Enrico

Contatto Masini Enrico

Indirizzo e numero di telefono di Masini Enrico
Telefono0558...
DenominazioneMasini Enrico
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 212, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Masini Enrico
Codice FiscaleMSNN...
Partita IVA0510...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.90.99 - Altre attività professionali n.c.a.

Ubicazione di Masini Enrico


L'azienda Masini Enrico si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 212, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.90.99) "Altre attività professionali n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Masini Enrico da qui.

La forma giuridica della società Masini Enrico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Masini Enrico con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Masini Enrico, telefono di Masini Enrico o domicilio fiscale di Masini Enrico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Masini Enrico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.