Massardi Srl di Mazzano
Tutta la Informazione Gratis di Massardi Srl di Mazzano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massardi Srl e molto di più

Massardi Srl

Contatto Massardi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Massardi Srl
DenominazioneMassardi Srl
IndirizzoVIALE GIACOMO MATTEOTTI 13, 25080, Mazzano, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMazzano
FrazioneCILIVERGHE
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Massardi Srl
Codice Fiscale0347...
Partita IVA0347...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Massardi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massardi Srl si trova in VIALE GIACOMO MATTEOTTI 13, 25080, Mazzano, Brescia. È possibile accedere alla scheda azienda di Massardi Srl da qui.

La forma giuridica della società Massardi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Massardi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massardi Srl con sede in Mazzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massardi Srl, telefono di Massardi Srl o domicilio fiscale di Massardi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massardi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.