Massaro Catia di Saonara
Tutta la Informazione Gratis di Massaro Catia di Saonara (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Massaro Catia e molto di più

Massaro Catia

Contatto Massaro Catia

Indirizzo e numero di telefono di Massaro Catia
DenominazioneMassaro Catia
IndirizzoVIA ADIGE 4, 35020, Saonara, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSaonara
CAP35020
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Massaro Catia
Codice FiscaleMSSC...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.1 - Pubblicità

Ubicazione di Massaro Catia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Massaro Catia si trova in VIA ADIGE 4, 35020, Saonara, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.1) "Pubblicità". È possibile accedere alla scheda azienda di Massaro Catia da qui.

La forma giuridica della società Massaro Catia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Massaro Catia con sede in Saonara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Massaro Catia, telefono di Massaro Catia o domicilio fiscale di Massaro Catia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Massaro Catia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.