Matarazzo Group Spa di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Matarazzo Group Spa di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matarazzo Group Spa e molto di più

Matarazzo Group Spa

Contatto Matarazzo Group Spa

Indirizzo e numero di telefono di Matarazzo Group Spa
DenominazioneMatarazzo Group Spa
IndirizzoVIA DI SAN VALENTINO 24, 00197, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00197
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Matarazzo Group Spa
Codice Fiscale1039...
Partita IVA1039...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Matarazzo Group Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Matarazzo Group Spa si trova in VIA DI SAN VALENTINO 24, 00197, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Matarazzo Group Spa da qui.

La forma giuridica della società Matarazzo Group Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Matarazzo Group Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matarazzo Group Spa con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matarazzo Group Spa, telefono di Matarazzo Group Spa o domicilio fiscale di Matarazzo Group Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matarazzo Group Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.