Matarazzo Luigi di Castellabate
Tutta la Informazione Gratis di Matarazzo Luigi di Castellabate (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matarazzo Luigi e molto di più

Matarazzo Luigi

Contatto Matarazzo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Matarazzo Luigi
DenominazioneMatarazzo Luigi
IndirizzoCONTRADA SPIAFREDDO SNC, 84048, Castellabate, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellabate
CAP84048
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Matarazzo Luigi
Codice FiscaleMTRL...
Partita IVA0578...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Matarazzo Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Matarazzo Luigi si trova in CONTRADA SPIAFREDDO SNC, 84048, Castellabate, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Matarazzo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Matarazzo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matarazzo Luigi con sede in Castellabate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matarazzo Luigi, telefono di Matarazzo Luigi o domicilio fiscale di Matarazzo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matarazzo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.