Matteo Trapasso di Montauro
Tutta la Informazione Gratis di Matteo Trapasso di Montauro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Matteo Trapasso e molto di più

Matteo Trapasso

Contatto Matteo Trapasso

Indirizzo e numero di telefono di Matteo Trapasso
DenominazioneMatteo Trapasso
IndirizzoCONTRADA BOTTERIO 2 F, 88060, Montauro, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontauro
CAP88060
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Matteo Trapasso
Codice FiscaleTRPM...
Partita IVA0389...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Matteo Trapasso

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Matteo Trapasso si trova in CONTRADA BOTTERIO 2 F, 88060, Montauro, Catanzaro. È possibile accedere alla scheda azienda di Matteo Trapasso da qui.

La forma giuridica della società Matteo Trapasso è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Matteo Trapasso con sede in Montauro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Matteo Trapasso, telefono di Matteo Trapasso o domicilio fiscale di Matteo Trapasso. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Matteo Trapasso, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.