Mauro Carmelo di Barbariga
Tutta la Informazione Gratis di Mauro Carmelo di Barbariga (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mauro Carmelo e molto di più

Mauro Carmelo

Contatto Mauro Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Mauro Carmelo
DenominazioneMauro Carmelo
IndirizzoVIA ALCIDE DE GASPERI 15, 25030, Barbariga, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBarbariga
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mauro Carmelo
Codice FiscaleMRAC...
Partita IVA0257...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Mauro Carmelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mauro Carmelo si trova in VIA ALCIDE DE GASPERI 15, 25030, Barbariga, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Mauro Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Mauro Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mauro Carmelo con sede in Barbariga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mauro Carmelo, telefono di Mauro Carmelo o domicilio fiscale di Mauro Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mauro Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.