Maxim Group Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Maxim Group Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maxim Group Srl e molto di più

Maxim Group Srl

Contatto Maxim Group Srl

Indirizzo e numero di telefono di Maxim Group Srl
DenominazioneMaxim Group Srl
IndirizzoVIA DEI MILLE 40, 80121, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80121
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Maxim Group Srl
Codice Fiscale1037...
Partita IVA1037...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Maxim Group Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maxim Group Srl si trova in VIA DEI MILLE 40, 80121, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Maxim Group Srl da qui.

La forma giuridica della società Maxim Group Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Maxim Group Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maxim Group Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maxim Group Srl, telefono di Maxim Group Srl o domicilio fiscale di Maxim Group Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maxim Group Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.