Mazzanti Maria di Ostra
Tutta la Informazione Gratis di Mazzanti Maria di Ostra (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazzanti Maria e molto di più

Mazzanti Maria

Contatto Mazzanti Maria

Indirizzo e numero di telefono di Mazzanti Maria
DenominazioneMazzanti Maria
IndirizzoVIA FONTE DI RAGOSTO 3, 60010, Ostra, Ancona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOstra
CAP60010
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Mazzanti Maria
Codice FiscaleMZZM...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Mazzanti Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mazzanti Maria si trova in VIA FONTE DI RAGOSTO 3, 60010, Ostra, Ancona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Mazzanti Maria da qui.

La forma giuridica della società Mazzanti Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazzanti Maria con sede in Ostra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazzanti Maria, telefono di Mazzanti Maria o domicilio fiscale di Mazzanti Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazzanti Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.