Medical Hub Srl di Casagiove
Tutta la Informazione Gratis di Medical Hub Srl di Casagiove (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Medical Hub Srl e molto di più

Medical Hub Srl

Contatto Medical Hub Srl

Indirizzo e numero di telefono di Medical Hub Srl
DenominazioneMedical Hub Srl
IndirizzoVIA NAZIONALE APPIA 13, 81022, Casagiove, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasagiove
CAP81022
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Medical Hub Srl
Codice Fiscale0407...
Partita IVA0407...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Medical Hub Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Medical Hub Srl si trova in VIA NAZIONALE APPIA 13, 81022, Casagiove, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Medical Hub Srl da qui.

La forma giuridica della società Medical Hub Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Medical Hub Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Medical Hub Srl con sede in Casagiove provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Medical Hub Srl, telefono di Medical Hub Srl o domicilio fiscale di Medical Hub Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Medical Hub Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.