Merli Luigi di Coli
Tutta la Informazione Gratis di Merli Luigi di Coli (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merli Luigi e molto di più

Merli Luigi

Contatto Merli Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Merli Luigi
DenominazioneMerli Luigi
IndirizzoVIA RAMPA PERINO 5, 29020, Coli, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàColi
CAP29020
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Merli Luigi
Codice FiscaleMRLL...
Partita IVA0085...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.39.2 - Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Merli Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merli Luigi si trova in VIA RAMPA PERINO 5, 29020, Coli, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.39.2) "Commercio all'ingrosso non specializzato di altri prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Merli Luigi da qui.

La forma giuridica della società Merli Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merli Luigi con sede in Coli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merli Luigi, telefono di Merli Luigi o domicilio fiscale di Merli Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merli Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.