Merra Mario di Mesero
Tutta la Informazione Gratis di Merra Mario di Mesero (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Merra Mario e molto di più

Merra Mario

Contatto Merra Mario

Indirizzo e numero di telefono di Merra Mario
DenominazioneMerra Mario
IndirizzoVIA SILVIO PELLICO 45, 20010, Mesero, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMesero
CAP20010
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Merra Mario
Codice FiscaleMRRM...
Partita IVA1266...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Merra Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Merra Mario si trova in VIA SILVIO PELLICO 45, 20010, Mesero, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Merra Mario da qui.

La forma giuridica della società Merra Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Merra Mario con sede in Mesero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Merra Mario, telefono di Merra Mario o domicilio fiscale di Merra Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Merra Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.