Meynet Pietro di Aosta
Tutta la Informazione Gratis di Meynet Pietro di Aosta (Valle D'aosta). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Meynet Pietro e molto di più

Meynet Pietro

Contatto Meynet Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Meynet Pietro
Telefono0166...
DenominazioneMeynet Pietro
IndirizzoLOCALITA' CHAMPAGNE 18/A, 11020, Aosta
Veddi Mappa Come arrivare
CAP11020
ProvinciaAosta
RegioneValle D'aosta
PaeseItalia
Informazioni su Meynet Pietro
Codice FiscaleMYNP...
Partita IVA0019...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli

Ubicazione di Meynet Pietro


L'azienda Meynet Pietro si trova in LOCALITA' CHAMPAGNE 18/A, 11020, Aosta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Meynet Pietro da qui.

La forma giuridica della società Meynet Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Meynet Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Meynet Pietro, telefono di Meynet Pietro o domicilio fiscale di Meynet Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Meynet Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.