Mic Bergamo Srl di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Mic Bergamo Srl di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mic Bergamo Srl e molto di più

Mic Bergamo Srl

Contatto Mic Bergamo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mic Bergamo Srl
DenominazioneMic Bergamo Srl
IndirizzoVIA GABRIELE CAMOZZI 38, 24121, Bergamo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBergamo
CAP24121
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mic Bergamo Srl
Codice Fiscale0471...
Partita IVA0471...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mic Bergamo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mic Bergamo Srl si trova in VIA GABRIELE CAMOZZI 38, 24121, Bergamo, Bergamo. È possibile accedere alla scheda azienda di Mic Bergamo Srl da qui.

La forma giuridica della società Mic Bergamo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mic Bergamo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mic Bergamo Srl con sede in Bergamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mic Bergamo Srl, telefono di Mic Bergamo Srl o domicilio fiscale di Mic Bergamo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mic Bergamo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.