Milano Valeria di Altino
Tutta la Informazione Gratis di Milano Valeria di Altino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milano Valeria e molto di più

Milano Valeria

Contatto Milano Valeria

Indirizzo e numero di telefono di Milano Valeria
DenominazioneMilano Valeria
IndirizzoVIA SAN PIETRO 54, 66040, Altino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAltino
CAP66040
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Milano Valeria
Codice FiscaleMLNV...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Milano Valeria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milano Valeria si trova in VIA SAN PIETRO 54, 66040, Altino, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Milano Valeria da qui.

La forma giuridica della società Milano Valeria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milano Valeria con sede in Altino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milano Valeria, telefono di Milano Valeria o domicilio fiscale di Milano Valeria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milano Valeria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.