Milia Salvatore di Cagliari
Tutta la Informazione Gratis di Milia Salvatore di Cagliari (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milia Salvatore e molto di più

Milia Salvatore

Contatto Milia Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Milia Salvatore
DenominazioneMilia Salvatore
IndirizzoVIA ALBERTO RIVA VILLASANTA 210, 09134, Cagliari, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCagliari
CAP09134
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Milia Salvatore
Codice FiscaleMLIS...
Partita IVA0404...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Milia Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Milia Salvatore si trova in VIA ALBERTO RIVA VILLASANTA 210, 09134, Cagliari, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di Milia Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Milia Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milia Salvatore con sede in Cagliari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milia Salvatore, telefono di Milia Salvatore o domicilio fiscale di Milia Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milia Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.