Mina Maria di Varallo
Tutta la Informazione Gratis di Mina Maria di Varallo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mina Maria e molto di più

Mina Maria

Contatto Mina Maria

Indirizzo e numero di telefono di Mina Maria
DenominazioneMina Maria
IndirizzoVIA DON BOSCO 13, 13019, Varallo, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVarallo
CAP13019
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Mina Maria
Codice FiscaleMNIM...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di Mina Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mina Maria si trova in VIA DON BOSCO 13, 13019, Varallo, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Mina Maria da qui.

La forma giuridica della società Mina Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mina Maria con sede in Varallo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mina Maria, telefono di Mina Maria o domicilio fiscale di Mina Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mina Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.