Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc e molto di più

Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc

Contatto Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc

Indirizzo e numero di telefono di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc
DenominazioneMind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc
IndirizzoSTRADA EGIDIO PINI 5, 43126, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43126
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc
Codice Fiscale0297...
Partita IVA0297...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc si trova in STRADA EGIDIO PINI 5, 43126, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc da qui.

La forma giuridica della società Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc

Aziende simili a Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc in Parma e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1EHIMEN DICKSONIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2RENMEDY EDDYIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MAZZERA ALICEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4CASA ZACCARIA DI ZACCARIA MARCELLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5RIVIECCIO ANNAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6APPETITALIA ENOGASTRONOMIA ARTIGIANALE ITALIANA DI ZANI GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ASOCIAL CONSULTING DI SIROCCHI ANDREAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8STUDIO 42 DI BOSCHETTI FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ALESSANDRINI FILIPPOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10MARINA CASAROTTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc, telefono di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc o domicilio fiscale di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mind The Pin Di Marconi Sara E Ollari Barbara Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.