Miscali Francesco di Ghilarza
Tutta la Informazione Gratis di Miscali Francesco di Ghilarza (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Miscali Francesco e molto di più

Miscali Francesco

Contatto Miscali Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Miscali Francesco
DenominazioneMiscali Francesco
IndirizzoVIA PERDA LONGA 3, 09074, Ghilarza, Oristano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGhilarza
CAP09074
ProvinciaOristano
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Miscali Francesco
Codice FiscaleMSCF...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Miscali Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Miscali Francesco si trova in VIA PERDA LONGA 3, 09074, Ghilarza, Oristano. È possibile accedere alla scheda azienda di Miscali Francesco da qui.

La forma giuridica della società Miscali Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Miscali Francesco con sede in Ghilarza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Miscali Francesco, telefono di Miscali Francesco o domicilio fiscale di Miscali Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Miscali Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.