Mito Srl di Lioni
Tutta la Informazione Gratis di Mito Srl di Lioni (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mito Srl e molto di più

Mito Srl

Contatto Mito Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mito Srl
DenominazioneMito Srl
IndirizzoCONTRADA CERRETE 30, 83047, Lioni, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLioni
CAP83047
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mito Srl
Codice Fiscale0310...
Partita IVA0310...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività11.02.1 - Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.

Ubicazione di Mito Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mito Srl si trova in CONTRADA CERRETE 30, 83047, Lioni, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (11.02.1) "Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.". È possibile accedere alla scheda azienda di Mito Srl da qui.

La forma giuridica della società Mito Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mito Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mito Srl con sede in Lioni provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mito Srl, telefono di Mito Srl o domicilio fiscale di Mito Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mito Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.