Mm Hospitality Srls di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Mm Hospitality Srls di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mm Hospitality Srls e molto di più

Mm Hospitality Srls

Contatto Mm Hospitality Srls

Indirizzo e numero di telefono di Mm Hospitality Srls
DenominazioneMm Hospitality Srls
IndirizzoVIA CONSALVO 93, 80125, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80125
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mm Hospitality Srls
Codice Fiscale1025...
Partita IVA1025...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Mm Hospitality Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mm Hospitality Srls si trova in VIA CONSALVO 93, 80125, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Mm Hospitality Srls da qui.

La forma giuridica della società Mm Hospitality Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mm Hospitality Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mm Hospitality Srls con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mm Hospitality Srls, telefono di Mm Hospitality Srls o domicilio fiscale di Mm Hospitality Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mm Hospitality Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.